Messi-Mbappé, gol e provocazioni in Argentina-Francia: cosa è successo

I due amici e compagni di squadra al Psg si sono "stuzzicati" a vicenda durante la finale prima di abbracciarsi a fine partita
Messi-Mbappé, gol e provocazioni in Argentina-Francia: cosa è successo© Fabio Ferrari/LaPresse

Lionel Messi e Kylian Mbappé sono stati i due protagonisti assoluti della finale dei Mondiali in Qatar tra Argentina e Francia. Il numero 10 dell'Albiceleste e il fenomeno francese hanno rispettivamente realizzato una doppietta e una tripletta prima che la sfida venisse decisa ai calci di rigore. Amici e compagni di squadra nel Psg, i due fuoriclasse sono stati protagonisti un episodio che ha fatto il giro del web. Sebbene a fine partita si siano abbracciati, Messi e Mbappé durante la finale non hanno perso l'occasione per stuzzicarsi a vicenda.

Messi-Mbappé: le provocazioni dopo i gol

Dopo il gol dell'1-0 per l'Argentina, tornando a centrocampo Messi ha fatto il gesto del "pugnetto" come esultanza in direzione di Mbappé, che si è prontamente girato per evitare lo sguardo di Leo. La momentanea vendetta del francese è arrivata in occasione del 2-2: Kylian segna e replica quanto fatto dal suo compagno del Psg, osservandolo mentre stringe il pugno sinistro. La reazione del capitano dell'Albiceleste è uguale a quella avuta in precedenza da Mbappé: una rapida occhiata prima di girarsi e fare finta di niente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...