Messi da record, anche su Instagram: superato l’uovo da oltre 55 milioni di like!

Il messaggio pubblicato dal campione argentino dopo il trionfo Mondiale è oggi quello che ha ottenuto più cuori in assoluto volando a oltre quota 56 milioni
Messi da record, anche su Instagram: superato l’uovo da oltre 55 milioni di like!

Lionel Messi sta battendo ogni tipo di record: dopo aver conquistato la Coppa del Mondo, superando in una finale leggendaria la Francia di Kylian Mbappé, il campione argentino sta continuando a stupire riscrivendo le pagine e i libri di storia. Le grande imprese di Messi però non si limitano al terreno di gioco, dove il suo talento cristallino è sempre una gioia per gli occhi, ma catturano l’attenzione di tutti anche fuori dal campo e in particolare nel mondo dei social network dove il numero 10 della Selección e del Psg sta collezionando nuovi trionfi e primati. Proprio ieri il post pubblicato su Instagram, subito dopo il trionfo Mondiale, era riuscito a superare, per numero di like, quello che Cristiano Ronaldo aveva inserito sulla sua pagina (in contemporanea proprio con Messi) prima dell’inizio della manifestazione in Qatar (l’ormai celebre scatto di Annie Leibovitz).

Oltre quota 56 milioni in poco più di 30 ore!

In poche ore però il messaggio diffuso da Messi ha fatto il giro del mondo continuando a raccogliere consensi e “mi piace”. Da 42 milioni (cifra alla quale si attesta il messaggio di CR7) il post ha ottenuto altri 8 milioni di like volando oltre quota 50 e diventando il più veloce di sempre a raggiungere tale cifra.

Il post di Messi supera l'immagine dell'uovo: oltre 56 milioni di like!

Ma non è finita qui perché il messaggio che celebrava il sogno realizzato da Messi di alzare la Coppa del Mondo è riuscito anche nell’impresa di superare l’immagine dell’uovo di Instagram, fino a oggi la pubblicazione sul popolare social con più cuori in assoluto (nel gennaio 2019 fu creato l’account “world_record_egg" e fu pubblicato un unico messaggio che aveva lo scopo di diventare il post con più like di sempre, superando il precedente primato di 18 milioni di like ottenuti da una foto di Kylie Jenner e riuscendoci in soli 9 giorni. In due anni l’immagine ha raggiunto quasi i 56 milioni di "mi piace"). Pochi minuti fa però è avvenuto il sorpasso con le foto (10 in totale) e le parole del campione argentino che continuano a raccogliere like e altrettanti commenti.

Messi sul tetto del mondo, campione assoluto del calcio, dello sport e dei social network. Il Re di Instagram è lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...