Lautaro, l'Inter, l'Argentina e la spinta di Agustina

La compagna dell'attaccante dell'Inter, insieme alla figlia Nina, è già in Qatar. E lui: «Un sogno giocare con Messi, prima lo guardavo in tv»
Lautaro, l'Inter, l'Argentina e la spinta di Agustina

MILANO - C’è una tifosa in più per lui in Argentina: Agustina Gandolfo, la sua bellissima compagna, intercettata da TN a Doha, in un bar a pochi minuti di macchina dal ritiro della Selección: con lei la figlia Nina (in arrivo pure i genitori da Bahia Blanca). «Stare qui genera per te qualcosa di indescrivibile, l'atmosfera dei Mondiali è qualcosa di molto bello e ovviamente viverla da vicino è incredibile». Tra le wags, Agustina è la più attiva, considerato che spesso e volentieri segue Lautaro Martinez in giro per l’Italia e l’Europa: «Purtroppo abbiamo passato tanto tempo separati, ormai non lo vediamo da una settimana ed è sempre dura», ha sottolineato la biondissima compagna dell’interista, protagonista della puntata di “Where are you from?", il nuovo format prodotto da Inter Media House, in cui i giocatori nerazzurri raccontano i loro Paesi d'origine.

In nome di Diego

Il Toro è tornato sulla Copa America vinta al Maracana in finale sul Brasile in quella che tutti auspicano sia pure la finale mondiale: «E' stato un momento bellissimo per me e per tutta l'Argentina, anche per il periodo duro che stavamo vivendo nel mondo. Poi era da tanti anni che mancava un titolo all'Albiceleste. Diego (Maradona) non c'è più, è stato un colpo duro per noi ma in quell'anno gli abbiamo regalato una Copa America importantissima. Con tanto lavoro ce l'abbiamo fatta, ora dobbiamo prepararci per il futuro». Il presente è un Mondiale che l’Argentina vuole vincere proprio per rinverdire il trionfo a Messico ‘86, massimo acuto della carriera di Maradona, proprio nella “Last Dance” di Leo Messi. «Ho realizzato un sogno quando ho cominciato a giocare con Leo: lo vedevo in tv, ora sono suo compagno di squadra», ha concluso Lautaro nell’intima speranza di aiutarlo ad alzare quella coppa che lo renderebbe immortale come Diego.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...