Messi, la maglia del Messico a terra e calciata via: il gesto fa il giro del mondo

Ecco cosa ha fatto la Pulce nello spogliatoio al termine della seconda gara della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022

Dopo il clamoroso ko in rimonta contro l'Arabia Saudita all'esordio ai Mondiali di Qatar 2022, l'Argentina ha battuto il primo colpo superando per 2-0 il Messico. Mattatore della sfida, il solito Leo Messi, autore del gol che ha sbloccato la sfida e dell'assist per il raddoppio di Enzo Fernandez. La Pulce, già alla sua seconda marcatura in questa edizione del torneo, raggiunge così Maradona a otto reti nei Mondiali e ora insegue Gabriel Omar Batistuta, recordman all time dell'Albiceleste con 10 centri.

Il gesto di Messi dopo Argentina-Messico

Al triplice fischio è partita la festa negli spogliatoi per una vittoria importantissima per il prosieguo della Seleccion di Scaloni nella manifestazione iridata. In un video postato sui social, però, si vede Messi che, preso dall'euforia, dà un calcio a una maglia del Messico gettata per terra. Un gesto che probabilmente è stato commesso senza malizia, ma che ha attirato diversi commenti critici nei confronti della Pulce, assoluto protagonista sia in campo che nel dopopartita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...