“Scaloni, mitt a Dybala!”, la mamma di Oriana Sabatini scuote l’Argentina

La suocera dell'attaccante ex Juventus insiste per vedere il genero in campo. Il ct argentino, però, continua a tenere 'La Joya' in panchina
“Scaloni, mitt a Dybala!”, la mamma di Oriana Sabatini scuote l’Argentina

Paulo Dybala è stato convocato dal ct argentino Scaloni per il Mondiale ma ancora non è mai sceso in campo. In Argentina, molti tifosi vorrebbero l'esordio dell'ex attaccante della Juventus a Qatar2022. Tra questi, anche la suocera del calciatore, Catherine Fulop, che ha insistito nei giorni scorsi (soprattutto dopo la sconfitta dell'Argentina al debutto contro l'Arabia Saudita) per vedere Paulo in campo: "Scaloni me lo deve mettere" è il messaggio della madre di Oriana al ct della nazionale sudamericana in una intervista a Diario Olé. 

Dybala e i messaggi della suocera 

"Paulo deve giocare, Scaloni lo deve mettere in campo. Ogni tanto gli mando dei messaggini, ma non voglio disturbarlo. È impaziente, è felice e si sente molto energico" ha aggiunto Catherine Fulop, modella che è in Qatar con la figlia per stare vicino al genero nell'avventura del mondiale. Le parole della madre di Oriana non hanno però fatto cambiare idea a Scaloni, che ha continuato a tenere Dybala in panchina sia contro la Polonia nell'ultimo turno della fase a gironi che nell'ottavo di finale contro l'Australia, partita in cui l'Argentina ha rischiato tanto e soprattutto nel finale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...