Marchisio e l'esultanza degli argentini: “Occhio”. E cita Gandhi

Il commento dell'ex centrocampista della Juventus sui particolari festeggiamenti dei calciatori dell'Argentina in faccia agli olandesi
Marchisio e l'esultanza degli argentini: “Occhio”. E cita Gandhi

La partita tra Argentina e Olanda, quarto di finale del Mondiale in Qatar, è stata caratterizzata da tante emozioni e reti ma anche da grande tensione tra le due squadre. In modo particolare, ha fatto molto discutere l'esultanza degli argentini in faccia agli olandesi dopo il rigore decisivo di Lautaro Martinez. Tra i tanti commenti è arrivato anche quello di Claudio Marchisio che ha voluto dire la sua sull'episodio con un post sui social network. L'ex centrocampista della Juventus ha infatti condiviso una foto dei calciatori dell'Argentina che esultano in faccia agli olandesi e il messaggio: "Occhio. 'Quello che semini, raccoglierai'. La legge del Karma è inesorabile, l’evasione è impossibile. Mahatma Gandhi".  In unaltro tweet il Principino ha commentato la prestazione della nazionale Albiceleste, sottolineando ancora una volta la questione dell'esultanza: "L'Argentina merita la semifinale grazie alla classe di Messi e per aver calciato meglio i rigori. Decisivo anche Dibu Martinez che due grandi parate nei primi due rigori. Quando ti giochi un mondiale c'è sempre adrenalina e nervosismo, poi ci vuole RISPETTO!".

Marchisio sull'episodio legato a Paredes

L'ex centrocampista della Juve ha anche commentato l'episodio che ha visto coinvolto Leandro Paredes, sottolinenando la direzione di gara dell'arbitro: "Credo che l'arbitro Mateu Lahoz non abbia avuto il polso per tenere la partita. Il fallo di Paredes con pallonata successiva alla panchina sia stata la miccia di tutto. Come in tante altre partite, tutto si accende nei minuti finali." - ha sottolineato il Principino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...