Messi, l'oro mondiale dell'Argentina: guardate che regalo ha fatto a tutti

La Pulce ha deciso di omaggiare i compagni e lo staff della Seleccion che hanno preso parte alla spedizione in Qatar con un pensiero davvero unico
Messi, l'oro mondiale dell'Argentina: guardate che regalo ha fatto a tutti

Dopo 36 anni l'Argentina è tornata sul tetto del mondo battendo in finale ai calcio di rigore la Francia. Festa grande in tutto il Paese, con i giocatori accolti come veri e propri eroi. A distanza di quasi 3 mesi dal trionfo, Lionel Messi ha deciso di regalare 35 iPhone d'oro ai suoi compagni e allo staff che hanno preso parte alla spedizione in Qatar. Su ogni dispositivo, da 24 carati, sono incisi nome, numero e il logo dell'Afa con scritto "World Cup Champions 2022". Una fonte vicina al calciatore ha detto: "Lionel voleva fare qualcosa di speciale e appariscente per celebrare il suo momento di maggior orgoglio. Si è messo in contatto con l'imprenditore Ben Lyons e insieme hanno ideato il design".

Messi, ecco quanto ha speso per il regalo mondiale

Ma quanto ha speso la Pulce? Questo pensiero gli sarebbe costato intorno ai 175mila sterline, 197mila euro. Ben, CEO di iDesign Gold, ha commentato: "Lionel non è solo il Goat, ma è anche uno dei clienti più affezionati di iDesign Gold e si è messo in contatto con noi un paio di mesi dopo la finale della Coppa del Mondo. Ha detto che voleva un regalo speciale per tutti i giocatori e lo staff per celebrare la straordinaria vittoria, ma non voleva il solito orologio. Quindi ho suggerito iPhone dorati con incisi i loro nomi e ha adorato l'idea".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...