Alex Sandro e la gioia per l'esordio al Mondiale: "Ho lottato tanto..."

Le parole dell'esterno della Juventus e di Richarlison dopo la vittoria del Brasile contro la Serbia al Mondiale in Qatar
Alex Sandro e la gioia per l'esordio al Mondiale: "Ho lottato tanto..."© LAPRESSE

"Il mio esordio al Mondiale? Se sono qui è perché ho lottato tanto. Parecchi compagni mi hanno aiutato, ora è il mio momento e cercherò di fare il massimo. La nostra intesa si vede, se poi ciò che facciamo in allenamento riusciamo a farlo in campo possiamo avere maggior fiducia. Ma stiamo insieme da molto tempo, si vede. Il palo colpito? Eravamo sullo 0-0, avrebbe cambiato la partita. Siamo comunque felici della nostra prestazione". Sono le parole di Alex Sandro, esterno del Brasile e della Juventus, riportate da Globo Esporte dopo la vittoria dei brasiliani per 2-0 contro la Serbia ai Mondiali in Qatar.

Neymar ko, Brasile in ansia

Brasile, le parole di Richarlison

Richarlison, protagonista della sfida con la doppietta decisiva, ha invece dichiarato ai microfoni di Rai Sport: "Quando ti arriva un pallone devi sfruttarlo, non ci ho pensato un attimo. Oggi era una partita complicata contro un avversario molto chiuso, è stato difficile trovare un varco. Era molto importante iniziare con una vittoria, dobbiamo pensare partita dopo partita. Siamo in un girone molto complicato, ma siamo già concentrati sul prossimo impegno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...