Del Piero, Neymar e la caviglia in prestito: "Ti offro la mia, ma devi giocare!"

L'ex numero 10 della Juventus protagonista di uno sketch divertente in cui augura alla stella del Brasile di tornare presto in campo
Del Piero, Neymar e la caviglia in prestito: "Ti offro la mia, ma devi giocare!"

TORINO - Per amore del calcio, Alessandro Del Piero sarebbe disposto addirittura a sacrificare una parte di sé. Già, pur di vedere di nuovo all'opera al Mondiale in Qatar Neymar, stella del Brasile ed emblema della bellezza del gioco, l'ex capitano della Juventus gli presterebbe la sua caviglia, così da farlo recuperare prima possibile dall'infortunio: "Prima non succedeva così spesso, ma la genetica dei ragazzi di oggi dice che sono più duri, più forti, più veloci. Così quest'anno si vedono degli scontri molto più duri e a lui auguro davvero il meglio. Amico mio, Neymar, se hai bisogno della mia caviglia sono felice di condividerla con te".

Del Piero, Neymar e la caviglia in prestito

La leggenda del club bianconero nel corso di un'intervista ha dato vita a questo divertente siparietto, alzando il suo piede come a volerlo offrire al brasiliano: "Mi dispiace davvero molto per l'infortunio. Neymar, se hai bisogno della mia caviglia sono felice di venire a prestartela. Non so se possiamo scambiarla per i Mondiali. Vorrei solo vederti giocare, tutto qui". E come hanno fatto notare ad Alex nel corso dell'intervista, di sicuro Neymar sarebbe felice di poter "utilizzare" la caviglia di un altro talento del suo calibro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...