Brasile, sorrisi per Neymar: oggi torna ad allenarsi

Il medico della Seleçao fa il punto sugli infortunati e annuncia il ritorno in campo con il pallone della stella del Psg

TORINO - Il Brasile sorride nonostante la sconfitta con il Camerun nell'ultima gara del girone. Neymar, ancora a riposo a causa della distorsione alla caviglia destra rimediata nella prima partita del Brasile ai Mondiali, riprende oggi ad allenarsi con il pallone. Lo ha detto in conferenza Rodrigo Lasmar, il medico della Seleçao, che lunedì affronterà la Corea del Sud negli ottavi di finale.

Brasile, il punto medico su Neymar

"Per quanto riguarda Neymar e Alex Sandro (infortunato ad una coscia, ndr) - le parole del dottore - non hanno ancora ripreso a lavorare con la palla. Sarà fatto da domani (sabato) ed è importante osservare come reagiscono. A seconda di questi prossimi due giorni, potrebbero essere o meno in condizione". C'è ottimismo invece per il laterale Danilo (distorsione alla caviglia): "Presenta un'evoluzione molto positiva". Più preoccupanti le condizioni di Alex Telles e l'attaccante Gabriel Jesus, entrambi vittime di un problema al ginocchio ieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...