Brasile, Neymar svela le chat con i compagni: "Così capirete..."

L'attaccante verdeoro pubblica su Instagram i messaggi scambiati con Thiago Silva, Marquinhos e Rodrygo dopo l'eliminazione dai Mondiali

TORINO - L'attaccante brasiliano Neymar ha pubblicato su Instagram le conversazioni tra compagni di squadra, nello specifico con Thiago Silva, Marquinhos e Rodrygo, dopo la sconfitta contro la Croazia nei quarti di finale del Mondiale di calcio: "Ho deciso di esporre (senza il loro permesso) i messaggi per far vedere quanto volevamo vincere e quanto siamo uniti. Questi sono alcuni dei tanti messaggi che ho scambiato con il gruppo. Mi sento molto triste, ma dobbiamo essere più forti e sono sicuro che, con il supporto di tutti i tifosi, torneremo più forti. Sono brasiliano con molto orgoglio, con tanto amore".

Brasile, le conversazioni tra compagni

In dettaglio, dopo aver consolato Marquinhos e Rodrygo per il rigore fallito, Neymar ha avuto uno scambio con Thiago Silva che non ha nascosto lo sconforto nei messaggi di risposta: "Fratello, è più incasinato di quanto immaginassi, davvero. Non lo sopporto. Non posso credere che abbiamo perso. Non ci posso credere. Ogni volta che lo ricordo mi viene voglia di piangere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...