Galles, Page sfida l'Iran: "Entrambe obbligate a vincere, sarà una partita divertente"

I "Draghi" si preparano alla seconda giornata dei Mondiali contro l'Iran, il ct: "Bale non bene contro Usa ma è l'uomo giusto"
Galles, Page sfida l'Iran: "Entrambe obbligate a vincere, sarà una partita divertente"© EPA

DOHA (Qatar) - Il Galles di Gareth Bale si prepara alla sfida di venerdì contro l'Iran (ore 15) nella seconda giornata del Gruppo B dei Mondiali 2022, già cruciale in ottica qualificazione. I "Draghi" infatti devono vincere per restare in corsa dopo il pareggio in extremis al debutto contro gli Stati Uniti, il ct Rob Page ha parlato così del match nella conferenza stampa della vigilia: "L'Iran vorrà avere una reazione. Avranno guardato il calendario e pensato dove potranno fare punti, entrambe le squadre devono vincere, e anche noi vogliamo vincere, quindi dovrebbe essere una partita divertente - aggiunge - Loro avevano di fronte un'ottima squadra (Inghilterra). L'Iran sarà deluso ma continuo a pensare che siano stati gol di qualità quelli che l'Inghilterra ha segnato. Cercheranno una reazione".

Mondiali 2022: le classifiche

Galles, Page: "Differenza reti? Conta solo vincere"

Prima di tutto vogliamo vincere. Questo sarà l'approccio e poi potrebbe ridursi alla differenza reti. Se ripensi agli Europei, siamo entrati in partita con l'Italia con uno swing di tre o quattro gol. Non possiamo pensare troppo avanti, dobbiamo solo pensare alla partita e ai tre punti".

Galles, Page: "Bale non al meglio contro gli Usa ma è l'uomo giusto"

"Non è stata una delle sue partite migliori, ma quando hai bisogno di lui, lui c'è. Se vuoi qualcuno, allora è Gareth Bale che prende quel rigore. Lo ha fatto più e più volte, quindi merita tutto il merito che sta ottenendo in questo momento. Sulla sua condizione è in forma e impaziente di partire. Si sta riprendendo facendo le sue piccole parti e sarà pronto all'inizio della partita"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...