Germania, Sané ko: salta l'esordio contro il Giappone

L'esterno del Bayern Monaco ha riportato un problema al ginocchio e non ha svolto l'allenamento della vigilia. Non sarà a disposizione di Flick per il debutto ai Mondiali di Qatar 2022. Ecco tutti i dettagli
Germania, Sané ko: salta l'esordio contro il Giappone© Getty Images

La DFB, Federazione calcistica tedesca, ha annunciato che Leroy Sané ha accusato un problema al ginocchio che gli farà saltare sicuramente l'esordio contro il Giappone. Una brutta notizia per il ct della Germania Flick alla vigilia del debutto ai Mondiali di Qatar 2022 in programma mercoledì alle 14.

Qatar 2022, la Germania perde Sané per l'esordio contro il Giappone

L'esterno del Bayern Monaco non ha nemmeno svolto l'allenamento con il resto della squadra che, alle 10 in punto, ha iniziato la sessione presso il campo di allenamento dell'Al Shamal Sports Club vicino al quartier generale della DFB nel nord del Qatar. Non è nemmeno chiaro quando potrebbe tornare a disposizione. Sané arrivava alla competizione dopo un avvio di stagione super con i bavaresi: 10 gol e 6 assist in 19 presenze complessive. Intanto, dopo pranzo, la squadra si recherà a Doha, pernottando vicino allo stadio Khalifa prima della partita contro il Giappone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...