Polonia-Argentina, Michniewicz e le parole su Messi: "Sembra Alberto Tomba..."

Le dichiarazioni del ct della nazionale polacca in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la selezione sudamericana

Czeslaw Michniewicz, ct della Polonia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Argentina. La nazionale polacca, che non ha ancora incassato gol al Mondiale, può raggiungere un traguardo storico: superare il girone per la prima volta dal 1986. Basta anche un pareggio contro Messi e compagni. "E' necessario ricordare che questa partita è Polonia-Argentina, non è Leo Messi contro Robert Lewandowski. Sono due giocatori favolosi ma non dirò chi è il migliore. Sono molto contento del nostro lavoro difensivo. Ora vogliamo andare avanti. Quando abbiamo visto il sorteggio, sapevamo che la partita con l'Argentina sarebbe stata piena di fascino. E così sarà" ha dichiarato Michniewicz in conferenza.

Michniewicz, le parole su Messi

Poi, soffermandosi su Messi, ha dichiarato: "Messi è in campo come Alberto Tomba su una pista da sci. Se parte in slalom è difficile fermarlo. Tutti ci provano ma lui continua a segnare e a fornire assist. Non è così facile fermarlo. Sono andato allo stadio a vedere la partita Argentina-Messico. Ho apprezzato la tattica difensiva dei messicani, che hanno lasciato pochissime occasioni all'Argentina. Il problema è che quando hai Messi non ti servono tante chance..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...