Le scommesse Antepost sui Mondiali riguardano anche i Testa a testa. Non soltanto quelli tra nazionali ma anche tra giocatori. Si può pronosticare su chi segnerà di più, ad esempio, tra l’interista Lautaro Martinez e l’ex juventino Alvaro Morata. Una sorta di duello a distanza personalizzato tra Argentina e Spagna.
Lautaro contro Morata, chi segna di più?
Per le quote parte favorito il centravanti nerazzurro in forza all’Albiceleste. In questa tipologia di scommessa la sua quota è 1.75 mentre Morata insegue a 1.95.
Dai gol segnati ai tiri in porta: cambia l’oggetto della “sfida” ma i protagonisti restano loro, Lautaro e Morata. Anche in quest’ambito è l’argentino il più appoggiato dai bookie.
La possibilità che sia lui a effettuare più conclusioni verso lo specchio della porta rispetto allo spagnolo si gioca a 1.60. Il segno 2 in questo particolare testa a testa è in lavagna a 2.20.
Morata contro Lautaro ma anche Morata contro Cristiano Ronaldo. Un duello a suon di... gol di testa. Il campione portoghese è nettamente favorito per i bookie (a 1.40), Morata deve rincorrere a quota 2.75.