Pronostico e quote di Qatar-Senegal, Koulibaly e soci partono favoriti

I "Leoni della Teranga" all'esordio sono riusciti a mettere in difficoltà la Nazionale olandese
Pronostico e quote di Qatar-Senegal, Koulibaly e soci partono favoriti© Getty Images

Seconda giornata di gare nel gruppo A dei Mondiali. Il deludente Qatar visto contro l’Ecuador non dà la sensazione di poter impensierire il Senegal di Koulibaly. Africani condannati al ko da un rivedibile Mendy, colpevole in entrambe le reti segnate dall’Olanda al debutto.

Fai ora i tuoi pronostici!

Partita difficile per la Nazionale di casa

Per le quote sarà un’altra giornata amara per nazionale e pubblico di casa. La vittoria dei Leoni della Teranga al 90’ vale circa 1.65, l’1 del Qatar è una sorpresa da 6 volte la posta. Il desiderio di riscattare la bruciante sconfitta subìta all’esordio potrebbe portare Sarr e compagni a trovare la via della rete già nella prima frazione. L’esito 2 primo tempo si gioca a 2.30 mentre l’Over 0,5 “Ospite” è in lavagna a 1.85. Un’indicazione anche sul possibile risultato esatto del match. Il “cluster” che comprende: “0-2, 1-2, 0-3, 1-3” paga 2.80. Tale opzione si centra se il match termina con uno di questi score appena elencati.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del TuttosportIscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...