L'Argentina si gioca tutto e l'algoritmo di Tuttosport prova quota 3,50

Gollo Predictor analizza le partite di oggi del Mondiale e propone una giocata fun a quota 3,50 e mette in allerta su Argentina-Messico. Scopri il contenuto
L'Argentina si gioca tutto e l'algoritmo di Tuttosport prova quota 3,50© EPA

Non è la prima volta che una nazionale blasonata e favorita per la vittoria finale parte male: la strada è in salita ma l'Argentina di Leo Messi può ancora recitare un ruolo da protagonista.

Segui l'algortimo di Tuttosport su Telegram!

Per Gollo-Predictor non è però un problema di sfortuna o di cabala, l'Argentina farà fatica a battere anche il Messico che è squadra ostica e sufficientemente tecnica: alla fine dovrebbe prevalere ma il pronostico non può essere il segno 1 o l'1 con handicap. Come nel caso di Argentina-Arabia Saudita, l'algoritmo che ha moltiplicato 10.000 crediti in 350.000 in meno di 2 mesi, propone un'altro tipo di giocata e come la volta precedente si propone di aiutarci a vincere crediti e scalare la classifica su Tuttosport.fun

Scopri il prono di Argentina-Messico sul Gruppo Telegram di Gollo.

Interessante anche il match delle 17,00 tra Francia e Danimarca. I transalpini hanno impressionato nella prima contro l'Australia (4-1) mentre la Danimarca si è fermata su uno scialbo e poco tecnico 0-0 con la Tunisia.

Per Gollo-Predictor oggi sarà tutta un'altra musica: la Tunisia tende a non farti giocare mentre la Francia si propone. Il nostro algortimo vede una partita frizzante dove il Gol potrebbe arrivare sia nel primo che nel secondo tempo.

Il prono di Francia-Danimarca, in accopiata con quello di Argentina-Messico lo trovi sul Gruppo Telegram di Gollo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...