Giappone-Costa Rica, le quote sorridono ai nipponici

Per le quote la Nazionale nipponica non dovrebbe trovare problemi a vincere contro i "Los Ticos"
Giappone-Costa Rica, le quote sorridono ai nipponici© Getty Images

Incredibile ma vero! Il Giappone allenato da Hajime Moriyasu potrebbe qualificarsi agli ottavi di finale del torneo con 90 minuti d’anticipo. Condizione necessaria per cui questo scenario si materializzi è la “combo” che vede i nipponici vincere contro la Costa Rica e la Spagna uscire imbattuta dal confronto contro la Germania.

Yuto Nagatomo e compagni nel match d’esordio contro la Nazionale tedesca hanno dimostrato di essere una squadra molto coraggiosa capace di ribaltare nella ripresa lo svantaggio subito nella prima frazione di gara (1-0 al 45’, 1-2 finale). Il Giappone nel secondo tempo della partita disputata al “Khalifa International Stadium” è andato al tiro per ben nove volte, soltanto tre di questi però hanno centrato lo specchio della porta avversaria.

La Costa Rica si presenta all’appuntamento con i nipponici dopo aver perso per 7-0 contro la Spagna di Luis Enrique. Le “Furie Rosse” non hanno lasciato nessuna possibilità ai “Los Ticos” di rendersi pericolosi, dopo 31 minuti Asensio e compagni erano già in vantaggio per 3-0.

Fai ora i tuoi pronostici!

"Samurai" favoriti al novantesimo, scopri il pronostico

Le quote di questa sfida pendono tutte dalla parte dei “Samurai”. Il segno 1 al triplice fischio dell’arbitro moltiplica la posta per circa 1.45 mentre la doppia chance X2 è proposta a 2.80.

Il Giappone dopo aver realizzato due gol alla Germania proverà a ripetersi anche contro la Costa Rica.
All’Ahmad bin Ali Stadium l’Over 1,5 Casa è offerto a 1.63 mentre la possibilità che la Nazionale allenata da Hajime Moriyasu segni un minimo di due e un massimo di tre reti paga 2.05.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...