Pronostico Olanda-Qatar, Orange (favoritissimi) agli ottavi con un punto

Nessuna speranza invece per gli asiatici che nelle due partite precedenti hanno perso con due reti di scarto
Pronostico Olanda-Qatar, Orange (favoritissimi) agli ottavi con un punto© Getty Images

Si chiude la fase a gironi di Olanda e Qatar. Per gli asiatici la consapevolezza che l'avventura è già finita a prescindere dal risultato del match contro gli Orange. Per i Tulipani invece occorre almeno un punto per la sicurezza di qualificarsi agli ottavi.

La classifica vede l'Olanda in vetta con 4 punti insieme all'Ecuador (identica differenza reti), il Senegal è a 3 con il Qatar a 0.

Olanda-Qatar, fai il tuo pronostico

Diverse reti in vista, ecco il consiglio

A molti i 4 punti conquistati dall'Olanda sono sembrati un premio eccessivo per una nazionale inaspettatamente rinunciataria e con poche idee. A parte Gakpo... poco. Ma l'imbattibilità di van Gaal è giunta a 17 partite di fila (12 vittorie e 5 pareggi). Abbastanza per essere ottimisti contro la Cenerentola Iran.

Gli asiatici hanno perso al debutto contro l'Ecuador e, sempre con due reti di scarto, ceduto contro il Senegal facendo però meglio (non che ci volesse molto) rispetto alla prima gara. Vero che è il Mondiale delle sorprese ma a tutto c'è un limite.

Il segno 1 olandese si può comunque trascurare visto che la quota (1.15 circa) è inevitabilmente popolare. Gli Orange dovranno cambiare atteggiamento per evitare rischi e non incappare in brutte figure.

Ipotizzando un match con diverse reti, l'esito da tenere d'occhio è il Multigol 3-5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...