Canada-Marocco, il pronostico: nordamericani già eliminati ma...

Davies e compagni già out dai giochi qualificazione ma gli africani secondo i bookie non avranno comunque vita facile
Canada-Marocco, il pronostico: nordamericani già eliminati ma...© LAPRESSE

Il Mondiale del Marocco finora è stato più che buono. Per trasformare il giudizio in pagella in "Ottimo" serve l'ultimo sforzo. Ovvero, almeno un punto contro il già eliminato Canada per centrare il traguardo degli ottavi disinteressandosi del risultato di Croazia-Belgio.

Canada-Marocco, fai il tuo pronostico

Quanti gol verranno segnati? Occhio a En-Nesyri

Il Marocco nelle prime due partite ha prima tenuto botta contro la Croazia vicecampione del mondo e poi battuto con merito il Belgio: due gol fatti, zero subiti.

Sulla carta quello contro il Canada rappresenta l'impegno più semplice ma in questo Mondiale anche gli Underdog sanno dar fastidio. I nordamericani hanno perso con tanti rimpianti col Belgio per poi pagare la fragilità difensiva contro la Croazia. Davies e compagni però vorranno abbandonare il palcoscenico con una prestazione dignitosa.

Le quote, al contrario di quello che si potrebbe pensare, vanno sì dalla parte marocchina ma non è un segno 2 "scontato": vale oltre 2 volte la posta. Del resto il Canada non ha nulla da perdere e il Marocco dovrà dimostrare di saper reggere la pressione: chi lo avrebbe detto alla vigilia del girone?

Partita che dovrebbe regalare da due a quattro reti totali: esito Multigol 2-4.

Dovendo indicare un possibile marcatore occhio al marocchino En-Nesyri. La punta del Siviglia deve ancora sbloccarsi e chissà che non possa imitare i croati Kramaric e Livaja, anche loro in festa nel match precedente contro i canadesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...