Pronostico Camerun-Brasile, primo Over 2,5 per la Seleçao?

Partita sulla carta senza storia tra i Leoni Indomabili e la Seleçao, favorita nel match valido per la terza giornata della fase a gironi (gruppo G)
Pronostico Camerun-Brasile, primo Over 2,5 per la Seleçao?© Getty Images

Tutto secondo pronostico nel gruppo G del Mondiale. Il Brasile di Tite ha la certezza di un posto negli ottavi di finale. Per blindare il primo posto serve (ma non obbligatoriamente) un punto contro il Camerun.

Camerun-Brasile, fai il tuo pronostico

Pronostico sull'Under/Over 2,5

Brasile troppo forte o avversari eccessivamente rinunciatari e timorosi? Nelle due partite precedenti Alisson non ha dovuto compiere alcuna parata contro Serbia e Svizzera, mai capaci di inquadrare lo specchio della porta. Il copione è stato identico in entrambi i match giocati dai sudamericani. Un tempo per studiare gli avversari, poi nella ripresa il gancio all'avversario: da lì in poi la Seleçao si è anche concessa il lusso di divertire la platea.

Il Camerun è stato propositivo nei 180’ minuti precedenti: poco concreto ma vivo contro la Svizzera, ancora più spregiudicato con la Serbia. Il bottino però è di un solo punto e per accedere agli ottavi potrebbe addidittura non bastare battere una squadra che non perde dall’11 luglio 2021.
La schiacciante superiorità del Brasile dovrebbe manifestarsi anche contro i “Leoni indomabili”. Di questo avviso anche i bookie che propongono il segno 2 finale a 1.25, la vittoria del Camerun arriva a sfiorare quota 11.
Il pronostico. Dopo due Under di fila può essere il momento dell’Over 2,5, un’eventualità offerta a 1.60.

In ottica marcatori potrebbe toccare a Vinicius Junior, anche Gabriel Jesus è in cerca della prima gioia personale. Buona la quota del "Marcatore Sì" per l'asso del Real Madrid, un suo sigillo nei 90' paga 2.75. A 2.25 la griffe dell'attaccante dell'Arsenal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...