Mondiali, il pronostico di Croazia-Brasile: Seleçao favorita a 1.40

Modric e compagni costretti ai rigori dal Giappone, difficile l'impresa contro la banda di Tite
Mondiali, il pronostico di Croazia-Brasile: Seleçao favorita a 1.40© Getty Images

Si apre oggi (venerdì 9 dicembre) il programma dei quarti di finale del Mondiale con la sfida tra la Croazia di Modric e il Brasile di Neymar. La nazionale di Dalic dopo aver chiuso al secondo posto il gruppo F alle spalle del Marocco ha eliminato con grande sofferenza il Giappone negli ottavi. Scintillante invece la prova del Brasile (primo nel gruppo G), che contro la Corea del Sud ha calato il poker nel primo tempo e chiuso così la pratica... a ritmo di samba.

Croazia-Brasile, tutto facile per la Seleçao? Fai il tuo pronostico

Combo 2 più Under 4,5, scopri quanto paga

Le statistiche dicono che finora la Seleçao ha effettuato trenta tiri nello specchio contro i venti della Croazia. Un dato che rispecchia l'atteggiamento decisamente più offensivo dei sudamericani rispetto a quello più accorto della Croazia, a cui manca un valido riferimento offensivo a cui appoggiarsi.
Il Brasile di Tite visto contro gli asiatici sembra inarrestabile per chiunque, a maggior ragione per la timida Croazia vista contro il Giappone (e non solo). Gli uomini di Dalic potrebbero oltretutto risentire delle fatiche... supplementari del match contro i Samurai Blu.
Osservando i risultati delle due nazionali si riscontra la presenza di un solo Over a testa (che coincide tra l’altro con una vittoria per 4-1) e tre Under 2,5.
Per le quote non ci sono dubbi su chi porterà a casa vittoria e qualificazione nei novanta minuti regolamentari. Il segno 2 della Seleçao vale circa 1.40, il pareggio sfiora quota 5 mentre l’1 della Croazia oscilla tra 8.30 e 9 volte la posta.
Un esito buono per le scommesse potrebbe essere la combo 2 più Under 4,5 a 1.60. Un possibile cluster di risultati comprende 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 in lavagna a 2.35.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...