Serbia, Stojkovic sfida il Brasile con il dubbio Kostic: "È un punto interrogativo"

Il ct dei serbi crede nei suoi ragazzi per il match di debutto ai Mondiali. Tadic gli fa eco: "Faremo di tutto per complicare i loro piani"
Serbia, Stojkovic sfida il Brasile con il dubbio Kostic: "È un punto interrogativo"© EPA

DOHA (Qatar) - Il primo avversario del favorito Brasile ai Mondiali di Qatar 2022 sarà la Serbia dei bianconeri Vlahovic & Kostic. Giovedì (ore 20) il fischio d'inixio del debutto dei serbi nella competizione, queste le parole del ct Dragan Stojkovic: "Per quanto riguarda la nostra squadra, abbiamo lavorato bene, ci siamo adattati bene alla vita in Qatar, la situazione è soddisfacente, solo Kostic è in discussione per la prossima partita. Mi aspetto una Serbia coraggiosa, una buona Serbia e spero che otterremo un buon risultato. Il Brasile giocherà con 4 attaccanti? Sei molto fortunato quando puoi giocare con quattro attaccanti. Il Brasile è nel suo periodo d'oro, ha grandi possibilità di vincere, ma ne abbiamo anche noi. Non abbiamo paura di nessuno al mondo, nemmeno del Brasile".

Verso Brasile-Serbia: le parole di Tute & Thiago Silva

Serbia, Stojkovic: "Kostic è un punto interrogativo"

"Per quanto riguarda Mitrovic, ha lavorato con la squadra negli ultimi 3-4 giorni, la buona notizia è che non ha più dolore, questa è una buona notizia. Kostic è un grosso punto interrogativo, è infortunato dall’ultima partita della Juventus. Ha un affaticamento muscolare"

Serbia, Stojkovic: "Contro la Svizzera possibile match chiave"

"Per me questo è un gruppo tosto. La Serbia non è stata fortunata nel sorteggio. Se vinciamo contro Brasile e Camerun, non credo che sarà decisiva la partita con la Svizzera. Ma il girone è molto difficile, il Brasile è il favorito e a noi va bene così. È possibile che la terza partita contro la Svizzera sarà particolarmente importante".

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...