Juve Next Gen, Barrenechea interrompe la striscia negativa: contro il Padova finisce 1-1

La squadra di Brambilla raccoglie un punto importante dopo quattro sconfitte consecutive, all'Euganeo termina in parità
Juve Next Gen, Barrenechea interrompe la striscia negativa: contro il Padova finisce 1-1© Juventus FC via Getty Images

Termina la striscia negativa della Juventus Next Gen. La squadra di Brambilla raccoglie un punto, dopo quattro sconfitte consecutive, in un match molto equilibrato contro il Padova di Torrente. All'Eguaneo basta un gol per tempo per chiudere la contesa con il risultato finale di 1-1. Alla rete di Liguori al 20', ha risposto Barrenechea a inizio ripresa su calcio di rigore guadagnato da Barbieri. Un pareggio che forse poco ad entrambe, ma consente di muovere la classifica vedendo i risultati della giornata. 

Padova-Juventus Next Gen, il resoconto della partita

Parte subito forte la Juve che con Compagnon impegna Donnarumma al primo minuto di gioco. Sul ribaltamento di fronte De Marchi è fermato in ripartenza da Aké che spende benissimo il giallo. Pronti, via. Si capisce subito che la partita può davvero regalare emozioni. All'Euganeo la squadra di casa, però, prova a metterci qualcosa di più e nella parte centrale della partita riesce prima a trovare il gol del vantaggio con Liguori e poi a impegnare Raina con Jelenic e lo stesso autore della rete del momentaneo 1-o.

Nella ripresa il copione si ribalta. Barbieri sgasa sulla destra e crossa al centro, Belli tocca con la mano e per l'arbitro è calcio di rigore. Sul dischetto Barrenechea che non sbaglia e firma l'1-1. Il Padova prova a risvegliarsi e crea una serie di occasioni importanti senza però trovare il sorpasso. Al 90' il direttore di gara fischia la fine della contesa e le due squadre si portano a casa un punto per muovere la classifica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...