Juve Next Gen, Brambilla: "Ho solo un appunto da fare ai miei ragazzi"

L'allenatore bianconero ha parlato al termine della partita vinta contro la Pergolettese
Juve Next Gen, Brambilla: "Ho solo un appunto da fare ai miei ragazzi"© Juventus FC via Getty Images

Seconda vittoria e quarto risultato utile consecutivo per la Juventus Next Gen. Contro la Pergolettese i bianconeri riescono a trovare i tre punti con un gol decisivo di Pecorino arrivato nei minuti finali. Brambilla ha ritrovato le chiavi del successo della sua squadra. Grinta, consapevolezza e voglia di arrivare al risultato. Dimostrare di non essere quelli delle quattro sconfitte consecutive e ora i risultati premiano i giovani bianconeri. Al termine della partita ha parlato anche il tecnico della Juve, Massimo Brambilla.

Juventus Next Gen, le parole di Brambilla

E' un Brambilla felice quello che ha parlato al termine della partita contro la Pergolettese: "Se proprio dovessi fare un appunto ai miei giocatori, gli direi che avremmo dovuto chiuderla prima questa partita perchè abbiamo creato tante occasioni prima di trovare il gol. Detto questo, sono felice del risultato ottenuto e delle modalità con cui la squadra ha saputo imporre il proprio gioco sia in undici contro undici che in superiorità numerica. Chiaramente dopo l'espulsione di Figoli siamo stati ancora più presenti nella metà campo dei nostri avversari, ma sono dell'idea che anche senza l'uomo in più saremmo riusciti a vincere questa partita perchè abbiamo sviluppato delle buone trame di gioco".

L'importanza del risultato per la Juve: "Per noi era importante fare punti anche oggi prima di tutto per dare continuità alla vittoria di domenica contro il Vicenza e poi per ritrovare quella fiducia che avevamo un po' smarrito dopo una serie di risultati non positivi. È chiaro che vincere aiuta a vincere e questo discorso vale ancora di più per una squadra così giovane come la nostra. Sono molto felice anche per l'impatto che hanno avuto i cambi questa sera e infatti il gol è tutto confezionato da giocatori subentrati a gara in corso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...