Pergolettese, il dg Fogliazza: "Arbitro scarso. La Juve non ha bisogno di questi aiuti"

Il dirigente dei lombardi ha commentato duramente l'operato del direttore di gara al termine della partita contro la Next Gen
Pergolettese, il dg Fogliazza: "Arbitro scarso. La Juve non ha bisogno di questi aiuti"© Juventus FC via Getty Images

La Pergolettese esce sconfitta nel match contro la Juventus Next Gen. Partita persa di misura e arrivata soltanto al minuto 85 con la rete di Pecorino. Nel corso della partita poi anche l'espulsione nel primo tempo di Figoli e qualche situazione arbitrale che non è piaciuta ai padroni di casa e il Dg Fogliazza al termine della partita non le ha mandate a dire in conferenza.

Pergolettese, le parole di Fogliazza

Il direttore generale della Pergolettese, Fogliazza, ha parlato in conferenza stampa, commentando duramente l'operato del direttore di gara: "L'arbitro ha fatto di tutto per rovinare una bella partita. Pensavo di assistere a una bella sfida tra due buone squadre e invece la direzione del match ha preso una piega che non mi è piaciuta. L'arbitro non è scarso, di più e la Juve non ha bisogno di questi aiuti per vincere. Ha usato due pesi e due misure, questo lo abbiamo visto tutti. L'arbitro, quello più bravo, è quello che non si fa notare in campo. Questo invece ha fatto tutto da protagonista e tutto a senso unico. E' stato indisponente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...