Juve Next Gen-Vicenza, per Iocolano infortunio al ginocchio: esce in lacrime

Il centrocampista è crollato a terra al 32' della finale di andata di Coppa Italia di Serie C all'Allianz Stadium e due minuti più tardi è stato sostituito da Palumbo
Juve Next Gen-Vicenza, per Iocolano infortunio al ginocchio: esce in lacrime

Preoccupa l'infortunio occorso a Simone Iocolano nel corso di Juventus Next Gen-Vicenza, andata della finale di Coppa Italia di Serie C in corso di svolgimento all'Allianz Stadium di Torino. Il trentatreenne centrocampista ha poggiato male la gamba destra e la torsione innaturale del ginocchio ha subito fatto temere il peggio.

Juve Next Gen-Vicenza, Iocolano ko: il rientro negli spogliatoi zoppicando

In attesa di valutare l'entità del guaio fisico rimediato, non lasciano di certo sperare nulla di buono le lacrime che hanno solcato il viso di Iocolano e il cammino zoppicante con cui ha guadagnato la via degli spogliatoi, dopo essere stato sostituito da Palumbo al 34'. Due minuti prima l'ingresso in campo dello staff medico per soccorrerlo e accertarsi delle sue condizioni. Dopo altri quattro giri di lancette l'auotogl di Stramaccioni ha portato in vantaggio i biancorossi.

Brambilla su Iocolano: "Non sta bene"

"Non sta bene, ha avuto questo problema al ginocchio. Domani farà accertamenti ma non sta bene. Ha avuto questa torsione ma vedremo" - questo il commento di Brambilla su Iocolano nell'intervista post partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...