Diretta Pro Vercelli-Juve Next Gen ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri cercano i tre punti per rimettersi subito in corsa per i playoff di Serie C

Tre punti per ricominciare, una vittoria per ritornare in corsa: la Juventus Next Gen dopo la sconfitta nel derby con il Novara ha solo un risultato in testa contro la Pro Vercelli. Brambilla ha presentato la partita, applaudendo i suoi ragazzi per spronarli a raggiungere l'obiettivo playoff. In porta ci sarà Daffara, dopo l'espulsione di Raina nella scorsa partita. Nei convocati dovrebbe esserci anche Yildiz.

Pro Vercelli-Juventus Next Gen, diretta tv e streaming

La partita tra Pro Vercelli e Juve Next Gen si giocherà oggi, mercoledì 15 marzo, alle ore 18.00. La gara sarà trasmessa in streaming su Eleven Sports e si potrà vedere tramite pc, smartphone, tablet e con una smart tv. Dal pc sarà possibile accedere anche tramite il sito elevensports.it. Il pacchetto sarà fruibile anche per gli abbonati a DAZN. Per seguire l’incontro su Eleven Sport e DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento. Il match sarà trasmesso anche su Sky Sport nella programmazione della Diretta Gol.

I convocati di Brambilla

Massimo Brambilla convoca 20 giocatori: out Pecorino, il tecnico ha deciso di convocare Kenan Yildiz dalla Primavera. Questa la lista dei convocati: 2 Savona, 3 Stramaccioni, 4 Muharemovic, 5 Nzouango Bikien, 6 Riccio, 7 Sekulov, 8 Nonge Boende, 9 Da Graca, 11 Cudrig, 13 Poli, 17 Bonetti, 19 Cotter, 21 Lipari, 22 Daffara, 25 Cerri, 27 Besaggio, 30 Sersanti, 36 Vinarcik, 40 Yildiz, 42 Huijsen.

Pro Vercelli-Juventus Next Gen, le formazioni ufficiali

Pro Vercelli (4-3-3): M. Rizzo, Cristini, Perrotta, Corradini, Rojas, Iotti, Laribi, Clemente, Iezzi, N. Rizzo, Saco
All. Gardano

Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Riccio, Poli, Huijsen; Savona, Sersanti, Bonetti, Besaggio, Cudrig; Sekulov, Cerri.
All. Brambilla

Arbitro: Dario Madonia  (Palermo)

Assistenti: Leonardo Tesi (Lucca), Edoardo Maria Brunetti (Milano)

Quarto uomo: Gianluca Li Vigni (Palermo)

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Next Gen