Juve Next Gen, il primo colpo è in attacco: chi è il rinforzo di Brambilla

Bianconeri ad un passo dal talento classe 2003 con un passato in Serie B, si tratta per le cifre

Oltre alle mosse per la prima squadra, la Juventus si muove per rinforzare anche la Next Gen. I bianconeri hanno infatti vissuto un inizio di stagione difficile, con anche l'ultimo posto nel girone C di Serie C prima del ritorno in panchina di Massimo Brambilla.  Il calciomercato di gennaio potrebbe quindi essere l'occasione giusta per uscire definitivamente dalle zone calde, con un primo rinforzo che è ormai ad un passo.

Juve Next Gen, ad un passo l'arrivo di Pietrelli

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, nel pomeriggio è in programma un incontro tra la Juventus e la FeralpiSalò per definire il passaggio di Alessandro Pietrelli in bianconero. La Vecchia Signora ha infatti presentato un'offerta da 1 milione di euro più bonus per l'esterno classe 2003, mentre il club lombardo vorrebbe arrivare 1,5 milioni di euro. Per Pietrelli, che ha già accettato la destinazione, è pronto un contratto fino al 2028 più opzione.

Il calciatore, cresciuto nelle giovanili di Cesena e Bologna, ha messo a referto 5 gol e 3 assist in Serie C e potrebbe essere un rinforzo fondamentale per l'attacco di Brambilla. Nella passata stagione ha inoltre trovato la sua prima ed unica rete in Serie B contro il Cittadella, accumulando anche 15 presenze nel campionato cadetto.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...