
La Juventus Next Gen ha subito l'occasione per rimettersi in corsa per i playoff, dopo la sconfitta contro l'Avellino al Partenio che ha fermato l'imbattibilità dei bianconeri (13 risultati utili di fila). I ragazzi di Brambilla hanno dimostrato grande personalità e qualità contro un avversario attrezzato per la promozione. E nonostante questo sono usciti sconfitti di misura e anche subendo un gol in fuorigioco. Ora l'esclusione del Taranto ha riscritto la classifica e i giovani bianconeri devono ritornare subito a conquistare i tre punti per cercare di accorciare la distanza dalla top 10.
Dove vedere Juve Next Gen-Altamura
La sfida tra Juventus Next Gen e Altamura, valida per la 30ª giornata del Girone C del Campionato Serie C-Lega Pro, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, in diretta streaming su NOW e Sky Go. Il fischio d'inizio del match è atteso alle ora 17.30 allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella.
Juve Next Gen-Altamura, le formazioni ufficiali
Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Citi, Scaglia F. (C), Turicchia; Pietrelli, Macca, Faticanti, Adzic, Cudrig; Afena-Gyan, Silva Semedo. A disposizione: Scaglia S., Cat Berro, Comenencia, Mancini, Anghelè, Poli, Amaradio, Owusu, Puczka, Perotti, Turco, Villa, Deme, Papadopoulos, Quattrocchi. All.: Brambilla.
Team Altamura: Viola, Dipinto, Perez Ganfornina, Rolando (C), Grande, Silletti, Mane, Leonetti, Franco, Rizzo, D'Amico. A disposizione: Spina, Andreoli, Onofrietti, Ortisi, Palermo Dutra, Dibenedetto, Lagonigro, Simone. All.: Di Donato.
ARBITRO: Giuseppe Maria Manzo, assistito da Andrea Romagnoli e Nidaa Hader, con Francesco D'Andria in qualità di quarto ufficiale.