
Perde ancora la Juve Next Gen che non riesce a invertire il trend negativo delle ultime settimane. Dopo il ko contro il Renate in Coppa Italia, arriva la sconfitta anche con la Vis Pesaro, terza di fila in campionato. Una brutta prestazione per i bianconeri non scesi in campo nel primo tempo e poi la reazione tardiva nella ripresa con i correttivi apportati da Brambilla. L'assalto però non porta a niente se non al rammarico di aver gettato alle ortiche un paio di ghiotte occasione, soprattutto quella con Amaradio salvata da Primasso sulla linea. Alla fine è decisivo il gol proprio di Primasso, di testa e alla prima marcatura tra i professionisti. Nel finale anche il rosso a Puczka per un colpo a Zoia a palla lontana. Per la Next Gen il momento è complicato: una vittoria nelle ultime sette gare disputate.
Vis Pesaro-Juve Next Gen, rivivi la diretta
98' - Finisce qui! La Next Gen perde ancora e per la Vis Pesaro è decisivo il colpo di testa di Primasso.
96' - JUVE IN DIECI! Dopo diversi minuti l'arbitro torna in campo ed estrae il rosso per Puczka, reo di aver colpito l'avversario a palla lontana.
93' - Gioco fermo: Puczka interviene su Zoia che resta a terra. Stellone chiama l'FVS per chiedere il rosso al giocatore della Juventus.
90' - Ultimo cambio per la Juve: dentro Crapisto per Turco. Intanto sono quattro i minuti di recupero.
87' - OCCASIONE JUVE NEXT GEN! Pozzi esce male sul cross di Puczka, Amaradio raccoglie e calcia ma Primasso sulla linea salva tutto.
85' - Cambio Vis: dentro Stabile e fuori Giovannini.
80' - Pericolosa la Juve Next Gen: Anghelé ci prova e Pozzi si rifugia in angolo.
79' - Giovannini prova la conclusione con il destro, pallone alto.
78' - Cambio per la Vis Pesaro: dentro Beghetto per Bove.
76' - OCCASIONE JUVE! Deme ci prova dalla distanza e impegna Pozzi che manda in angolo.
74' - Un altro doppio cambio per la Juve: dentro Amaradio e Pugno, fuori Okoro e Owusu. Next Gen a trazione offensiva in questo momento.
72' - Cambio per la Vis Pesaro: fuori Di Paola, dentro Machin.
70' - Pucciarelli ci prova da fuori, Mangiapoco controlla la palla uscire.
64' - Doppio cambio per la Juve: fuori Vacca e Pagnucco, dentro Puczka e Anghelé.
58' - Occasione Vis Pesaro! Giovannini si libera al limite e va al tiro col mancino, pallone fuori.
55' - Vacca prova la conclusione dal limite, pallone fuori alla destra di Pozzi.
53' - In questi primi minuti del secondo tempo sembra essere entrata meglio la Next Gen.
48' - Ammonito Primasso, intervento in ritardo su Okoro.
46' - Iniziata la ripresa. Nessun cambio per le due squadre.
INTERVALLO
45+2' - Termina la prima frazione con la Vis Pesaro avanti sulla Juve Next Gen con merito con la rete di Primasso, alla prima tra i pro.
45' - Due minuti di recupero.
42' - Brivido per la Juve: Giovannini mette in mezzo un cross basso e teso su cui Jallow non arriva per l'opposizione di Brugarello.
38' - Ammonito Bove per la Vis Pesaro, il difensore allarga il braccio colpendo sul viso Deme e a palla lontana.
36' - Ci prova Vacca, il suo tiro viene deviato in calcio d'angolo.
29' - Il difensore brasiliano torna in campo dopo le cure ricevute.
28' - Gioco fermo in questo momento: problemi per Pedro Felipe, necessario l'intervento dello staff medico.
23' - GOL VIS PESARO! Giovannini crossa al centro, Primasso anticipa Turco e firma l'1-0 dei biancorossi.
22' - MIRACOLOSO MANGIAPOCO! Vezzoni serve Berengo che calcia di prima intenzione col mancino, un rigore in movimento, ma il portiere bianconero si supera e manda in angolo.
18' - Punizione pericolosa dal limite per la Vis Pesaro: Di Paola però calcia addosso alla barriera.
15' - La Juve Next Gen fatica a orchestrare delle azioni offensive, sta subendo la fisicità e la corsa della Vis Pesaro.
10' - Dopo un momento di protesta, da parte dei giocatori della Vis Pesaro, il gioco prosegue e nemmeno Stellone chiama l'FVS per mandare il direttore di gara al monitor, dunque si resta sullo 0-0.
9' - ANNULLATO IL VANTAGGIO ALLA VIS PESARO! Brugarello appoggia per Mangiapoco che viene attaccato da Jallow. L'attaccante gli ruba il pallone e fima l'1-0 ma l'arbitro fischia fallo.
5' - Primo squillo della partita: Di Paola va alla conclusione da fuori, troppo debole per impensierire Mangiapoco.
1' - Iniziato il match.