Tuttosport.com

Primavera Final Eight, Juventus-Empoli 4-2: in semifinale contro il Torino
© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

Primavera Final Eight, Juventus-Empoli 4-2: in semifinale contro il Torino

La doppietta di Favilli e le reti di Pozzebon e Cassata regalano il passaggio del turno alla squadra di Fabio Grosso. I granata battono l'Atalanta, sarà derbytwitta

domenica 29 maggio 2016

SASSUOLO - La Juventus Primavera supera 4-2 l’Empoli e vola alle semifinali della Final Eight. La squadra di Grosso incontrerà il Torino, che ha avuto la meglio sull'Atalanta (1-0) grazie alla firma di Candellone. La prima frazione si conclude sul risultato di 1-1: apre Favilli al 22’, pareggia Bellini al 37’ con un tap-in. Ripresa vivacissima, Pozzebon riporta i bianconeri in vantaggio depositando il pallone in rete a porta quasi sguarnita e in seguito è Più a dare speranza ai toscani. Il gol decisivo è ancora una volta di Favilli, che riceve da Kastanos e spara alle spalle di Giacomel. Nel finale il poker di Cassata. Nell'altra semifinale si scontreranno Inter e Roma.

LE PAROLE DI FAVILLI - «Complimenti all’Empoli, ci ha messo in difficoltà. Avremmo potuto fare di più, le nostre potenzialità sono superiori - ha dichiarato il bomber ai microfoni di Sportitalia -. Il mio dovere è quello di aiutare la squadra. Grande salto? Sì, mi sento pronto. Tutti siamo pronti».

TUTTO SULLA PRIMAVERA

TUTTO SULLA JUVENTUS

Tags: coppa italiaFinal EightJuventusEmpoli

Tutte le notizie di Primavera

Approfondimenti

Commenti