Juventus Primavera: per la panchina avanza Dal Canto

Individuato l'erede di Grosso, nuovo allenatore del Bari in Serie B: in pole c'è l'ex difensore finalista al Viareggio con i baby dell'Empoli

Juventus Primavera: per la panchina avanza Dal Canto© www.imagephotoagency.it

TORINO - In dirittura d’arrivo anche la scelta dell’allenatore che guiderà la Primavera della Juventus: in salita per il dopo Fabio Grosso (nuovo tecnico del Bari) le quotazioni di Alessandro Dal Canto, che nell’ultima stagione ha allenato la Primavera dell’Empoli (quest'anno ko ai rigori con il Sassuolo nella finale del Viareggio). Ieri incontro a Milano tra l’ex difensore e il dirigente juventino Federico Cherubini. Dal Canto - 3 presenze con i bianconeri tra il 1992 e il 1994 - è segnalato in vantaggio su Valter Bonacina (Atalanta Primavera) e Lorenzo D’Anna (Chievo Primavera), che però restano in corsa. Tramonta, invece, l’opzione Federico Guidi, protagonista con la Fiorentina fino alle finali scudetto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...