Primavera, Torino-Verona: maxi-rissa al 90' e tre granata out nel derby

La squadra di Coppitelli va al riposo avanti di un gol ma nella ripresa resta in nove per i rossi a Kone e Samake e viene rimontata: dopo il fischio finale espulso anche saltano i nervi in campo e viene espulso anche D'Alena

Primavera, Torino-Verona: maxi-rissa al 90' e tre granata out nel derby

TORINO - Un sabato da dimenticare per il Torino Primavera, sconfitto in rimonta dall'Hellas Verona sul prato amico del 'Filadelfia'. Più che per il risultato però, a far male ai granata è stato il modo in cui è maturata la sconfitta e sulle pesanti ripercussioni che avranno sulla squadra in vista dell'attesissimo derby contro la Juventus. Al termine della sfida infatti è scoppiata una maxi rissa con un furibondo "tutti contro tutti" e a farne le spese è stato Dalena, espulso come era già successo durante il match ai compagni Kone e Samake. A far saltare i nervi al Toro proprio la doppia inferiorità numerica determinata dalle decisioni dell'arbitro De Remigis dopo un primo tempo chiuso in vantaggio grazie al gol di Butic, tanto che anche il tecnico Coppitelli alla fine era furioso ed è stato allontanato quasi a forza dal terreno di gioco. L'allenatore quindi avrà sicuramente tre assenze pesanti nella stracittadina in programma dopo la sosta, sempre che dal referto arbitrale non escano fuori altre sorprese.

Torino, le immagini dell'inaugurazione del nuovo Filadelfia
Guarda la gallery
Torino, le immagini dell'inaugurazione del nuovo Filadelfia

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...