Primavera 1, la Juve si aggiudica lo scontro diretto con la Lazio: è 3-1

Sene, Fagioli e Petrelli firmano la vittoria bianconera, di Franco il gol della bandiera. I biancocelesti sprecano due calci di rigore con Cerbara e Bertini
Primavera 1, la Juve si aggiudica lo scontro diretto con la Lazio: è 3-1© www.imagephotoagency.it

TORINO - La Juventus di Lamberto Zauli supera in casa la Lazio 3-1 nello scontro diretto in Primavera 1 e si rilancia in zona play off, ora distante soli tre punti. Sene, Fagioli e Petrelli regalano tre punti pesanti ai bianconeri. Di Franco il gol della bandiera, i biancocelesti falliscono addirittura due calci di rigore con Cerbara e Bertini.

La partita

Pronti-via ed è subito Juventus: i bianconeri si portano in vantaggio già al 5' del primo tempo con Sene, che sfrutta un buco di Petricca, con un facile pallone a porta vuota solo da depositare in rete per l'1-0. La partita scivola via senza altre occasioni degne di nota, fino all'ultimo minuto del primo tempo. Protagonista ancora Sene, che si guadagna un calcio di rigore trasformato da Fagioli a pochi secondi dal riposo, per il 2-0. La ripresa sorride alla Lazio, che si guadagna un calcio di rigore con Cerbara. Sul dischetto va lo stesso, che spara fuori sprecando l'occasione del pari. La legge del calcio è chiara: gol mangiato, gol subito, ed è proprio quello che è successo. Gran rete di Petrelli che semina l'intera difesa biancoceleste e il portiere Alia per il gol del 3-0. La Lazio ha una nuova opportunità dagli undici metri con Bertini, ma sbaglia ancora: stavola è Israel a dire di no. Al 76' arriva la rete biancoceleste, con Franco che realizza il definitivo 3-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...