Primavera, la Juve non si ferma più: 0-2 in casa della Sampdoria

Bianconeri ok con le reti di Petrelli e Sene nella ripresa. Quarto successo consecutivo per i ragazzi di Zauli

Primavera, la Juve non si ferma più: 0-2 in casa della Sampdoria© Simone Arveda/Pegaso Newsport

GENOVA - La Juventus Primavera non si ferma più. Le reti di Petrelli e Sene, nella ripresa regalano la vittoria 2-0 in casa della Sampdoria, ottenendo così il quarto successo consecutivo. I ragazzi di Zauli tornano in zona play off, piazzandosi a quota 15 punti al sesto posto.

Tutto nella ripresa

Nella prima frazione primo vero squillo al 9' quando Ahamada conclude a rete ma trova la respinta del portiere della Sampdoria, Avogadri. Due minuti dopo, pericolo per la Juve con il tiro da fuori di D'Amico con palla che colpisce il palo. Pericolosi i blucerchiati ancora al 24', con Chrysostomou. Di poco a lato, al 34', la conclusione bianconera di Fagioli. In avvio di ripresa, al 6' la Juventus passa in vantaggio con Petrelli, che batte il portiere avversario Avogadri di testa e dedica la rete all'infortunato Verduci. Nel finale di gara la Sampdoria, alla ricerca del pari, prova a spingere sull'accleratore e al 29' D'Amico conclude di poco fuori. Ma al 41' i bianconeri raddoppiano con un contropiede finalizzato da Sene, che fissa il risultato sullo 0-2 finale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti