Primavera, il derby nerazzurro è dell'Atalanta: 2-1 all'Inter

Colley e Traore regalano il successo alla squadra allenata da Brambilla. I bergamaschi prendono il largo in testa alla classifica
Primavera, il derby nerazzurro è dell'Atalanta: 2-1 all'Inter© www.imagephotoagency.it

BERGAMO - Esulta l'Atalanta di mister Brambilla che, dopo la vittoria sull'Inter (2-1) nella tredicesima giornata del campionato Primavera, prende il largo in classifica. Vantaggio orobico con Colley nel primo tempo, prima del riposo il pareggio di Fonseca su calcio di rigore. Nella ripresa, gol decisivo firmato da Traore. Gli orobici, con questi tre punti si portano a quota 37 punti; lasciando ferma a 23 l'Inter. 

La gara

Il primo vero squillo dell'incontro arriva già al 3' quando, su assist di Giannelli, Fonseca conclude a rete trovando il palo, Inter vicina al vantaggio. Al 19' primo squillo per l'Atalanta: Cambiaghi entra in area avversaria e prova la conclusione trovando l'intervento del portiere avversario. Al 27' arriva il vantaggio dell'Atalanta: sugli sviluppi di un calcio d'angolo svetta di testa Piccoli, Stankovic respinge, ma arriva Colley che ribadisce in rete, 1-0.  Nella ripresa l'Atalanta è pericolosa con Piccoli e Colley, ma all'11' l'Inter trova il pareggio: Ghislandi, in area, atterra Colombini, è calcio di rigore della cui trasformazione si incarica, con successo, Fonseca, 1-1. Al 27' buona occasione interista con Oristanio, Ndiaye c'è. Atalanta di nuovo in vantaggio al 29': cross dalla sinistra di Brogni, deviazione vincente di Traore, 2-1. Ancora Oristanio al 35' a suonare la carica interista, palla a lato. Nel finale, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Heindereich salta più in alto di tutti, ma la palla scheggia la traversa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...