Coppa Italia Primavera, Verona in semifinale: 3-1 al Frosinone

I ragazzi di Corrent vanno sotto nella prima frazione ma ribaltano tutto nella ripresa. Prossima avversaria la vincente di Atalanta-Roma
Coppa Italia Primavera, Verona in semifinale: 3-1 al Frosinone© www.imagephotoagency.it

VERONA - E' il Verona a guagagnarsi l'accesso alle semifinali di Coppa Italia Primavera, dopo aver battuto, in rimonta, il Frosinone: nel prossimo turno la squadra di Corrent affronterà la vincente di Atalanta-Roma. Ospiti in vantaggio per primi con Luciani, nella ripresa gli scaligeri ribaltano con Brandi, Lucas e Yeboah.

La partita 

Subito sussulti: al 3' il Verona colpisce un palo con Lucas che di prova direttamente da calcio di punizione, poi al 10' ci provano Sane e Jocic. I legni si pareggiano al 40', con la botta di Obleac che si stampa sulla traversa. Il Frosione passa un minuto dopo con Luciani che, ricevuto un lancio lungo, batte Aznar. In avvio di ripresa, il pari di Brandi al 7', su assist di Udogie. Il Frosinone reagisce con Obleac, ma è il Verona ad andare di nuovo in rete, su rigore concesso per fallo su Bertini, con Lucas, 2-1. Il Verona sfiora un paio di volte il tris (con Sane e Lucas), poi lo trova con Yeboah, servito da Sane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...