Primavera, cuore Torino: rimonta 2-1 in casa della Roma

Vantaggio dei padroni di casa con Sdaigui, pari immediato di Celesia. Poi è il rigore di Brahimi nel finale a dare la vittoria ai granata
Primavera, cuore Torino: rimonta 2-1 in casa della Roma© LAPRESSE

ROMA - Gran rimonta del Torino Primavera che, al Tre Fontane, ribalta 2-1 la Roma dopo l'iniziale svantaggio. Padroni di casa avanti con Sdaigui al 59', pari immediato granata con Celesia, poi il rigore da tre punti di Brahimi nel finale.

La partita

Subito due traverse nel primo tempo: comincia la Roma, che al 9,' sbatte sul legno con il colpo di testa di Estrella su cross di Semeraro. Dopo soli 3' è il Torino a cogliere il montante con un altro colpo di testa, ma di Garetto. Queste le due occasioni più nitide della prima frazione di gioco. La gara si spacca nella ripresa, con il vantaggio quasi immediato della Roma. E' il 59' quando i giallorossi passano grazie al colpo di testa di Sdaigui, lesto ad anticipare Lewis in uscita sul calcio di punizione di D'Orazio dalla fascia e siglare l'1-0. Ma non c'è neanche il tempo di esultare che il Torino perviene al pareggio dopo solo 1': è Celesia a raccogliere una respinta corta della difesa capitolina e trafiggere Cardinali con un tiro che si infila sotto al sette, per l'1-1 granata. E gli ospiti compiono la rimonta a 2' dal termine, quando l'arbitro concede un calcio di rigore per fallo di Sdaigui su Sandri. Dal dischetto si presenta Brahimi che realizza il gol del sorpasso nonostante l'intuizione di Cardinali. Termina 1-2 per il Torino, al Tre Fontane festeggia la Primavera granata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...