Primavera, Oddei dà spettacolo e il Sassuolo rimonta il Cagliari: 4-3

L'esterno neroverde mette a segno tre assist, i sardi buttano alle ortiche un vantaggio casalingo di tre gol. Bigica può sorridere: è a punteggio pieno dopo tre giornate
Primavera, Oddei dà spettacolo e il Sassuolo rimonta il Cagliari: 4-3

CAGLIARI - In vantaggio di tre gol contro il Sassuolo Primavera, il Cagliari si arrende alla grande rimonta neroverde, culminata col gol al 93' di Ferrara.

Degosus porta sopra i rossoblù

Degosus sblocca la partita, raccogliendo lesto un tap-in dopo che un cross di Contini aveva colpito il palo. Al 13' il Sassuolo pareggia, grazie a un guizzo sulla fascia di Oddei che salta il marcatore e crossa per Manarelli, che fa 1-1 tutto solo. Nonostante la grande verve offensiva di Oddei, il Cagliari passa in vantaggio: Masala apre per Contini, quest'ultimo di tacco la passa a Degosus che trova la doppietta con un bell'interno destro.

Oddei di un altro livello. Ferrara, gol decisivo

Dopo 13 minuti della ripresa, Masala conquista un rigore essendo stato atterrata da Belucci in area. Contini, gelido, non sbaglia: 3-1 per il Cagliari. Il Sassuolo, sotto di due reti, non tira i remi in barca e continuando ad attaccare prima riesce ad accorciare con Reda (inzuccata precisa su calcio d'angolo) al 68' e poi grazie a Marginean sei minuti dopo trova il pareggio: Oddei tira una splendida punizione da destra, mettendo il pallone sulla testa del centrale che trafigge Cabras. Il finale di partita è uno spettacolo, con entrambe e squadre all'attacco: Schirru del Cagliari viene espuslo per un calcio in faccia a Saccani, poi al 93' avviene il miracolo neroverde: Oddei pennella dalla destra un traversone per Ferrara, che cerca di fare la sponda ma in compenso trova il gol del 4-3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...