Primavera, Lazio corsara sulla Fiorentina: 3-1 nel segno di Moro

L'attaccante spagnolo con una doppietta d'autore scaccia i fantasmi del derby perso la scorsa settimana. A segno anche Shehu, inutile il gol viola di Montiel
Primavera, Lazio corsara sulla Fiorentina: 3-1 nel segno di Moro© Getty Images

FIRENZE - La Lazio Primavera volta pagina dopo il pesante nel derby contro la Roma nella scorsa giornata di campionato sconfiggendo nettamente la Fiorentina a domicilio. Dopo 19' il tecnico viola Aquilani si mangia le mani: Agostinelli si divora il vantaggio per la Fiorentina. La Lazio ha una grossa chance al 23': dopo un calcio d'angolo la palla termina sui piedi di Novella che prova il tiro ma è impreciso. Il guizzante Montiel, tra i più propositivi della Fiorentina, vanifica un bel contropiede.

Bisogna aspettare 18 minuti nella ripresa e un grosso errore sottoporta di Spalluto nella Viola per vedere il gol che sblocca il risultato: Shehu porta sopra la Lazio. Al 71' Moro raddoppia, saltando il portiere Luci con un dribbling secco. Il funambolo spagnolo trova anche la doppietta a 6' dalla fine dopo una veloce penetrazione in area. Inutile il gol della bandiera gigliato, firmato da Montiel nel recupero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...