Primavera, la Juve dura solo un tempo: il Cagliari vince 3-0

Nonostante l'autorete di Riccio, i bianconeri si rendono pericolosi con Soule. Ma nella ripresa crollano
Primavera, la Juve dura solo un tempo: il Cagliari vince 3-0© © TVRG Roberto Garavaglia/ag. Aldo Liverani sas

CAGLIARI - La Juve Primavera si arrende a un super Cagliari, che dopo un primo tempo più guardingo si scatena nella ripresa. Bianconeri fermi a 25 punti, sardi che salgono a quota 21.

Riccio sbaglia porta. Soulè vicinissimo al gol

La Juve parte a tutta birra: Palomba ferma Sekulov lanciato in porta. Anche Soulè cerca di bucare il Cagliari, quando i rossoblù perdono un pallone sanguinoso in mezzo al campo e l'esterno in ripartenza sfiora il secondo palo. Gol sbagliato, (auto)gol subito: al 17' Michelotti crossa nell'area della Juve, e Riccio devia involontariamente alle spalle di Senko. La squadra di Bonatti non si butta giù e coglie una sonora traversa su calcio di punizione di Soulè, il quale un minuto dopo manda alto non di molto. Il primo tempo si chiude con gli isolani schiacciati nella loro trequarti.

Contini-Schirru, Agostini ringrazia

Inizia la ripresa e Michelotti spaventa gli ospiti con una bomba da fuori area: è il preambolo del raddoppio, quando Contini dalla fascia si accentra e buca Senko con una bordata d'autore. La Juve è in bambola e i rossoblù ne approfittano, mettendo in ghiaccio la partita con la rete dalla distanza di Schirru. Per poco non arriva anche il poker: Desogus prende la mira ma coglie il montante della porta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...