Torino Primavera, è notte fonda: vince 3-0 la Lazio

Lo scontro salvezza va ai biancocelesti: decidono Castigliani e la doppietta di Raul Moro che scavalcano Cottafava, ora penultio
Torino Primavera, è notte fonda: vince 3-0 la Lazio© www.imagephotoagency.it

ROMA - È sempre più notte fonda per il Torino di Cottafava, sconfitto dalla Lazio nello scontro salvezza della 16ª giornata del campionato Primavera. I biancocelesti, ora a quota 14, scavalcano i granata 13.

La gara

La Lazio parte subito forte in avvio e si fa vedere con Armini, Marino e Moro, con il dominio biancoceleste che si concretizza al 30' quando arriva il vantaggio dei ragazzi di Menichini: è Castigliani a firmare l'1-0 sfruttando una sponda di testa di Armini. Il Torino non reagisce e, anzi, ad inizio ripresa incassa anche il 2-0: lo realizza Moro, pronto a ribadire in rete una carambola del pallone tra i difensori granata. Gli ospiti provano a riaprirla con La Rotonda e Favale, ma le loro conclusioni tra il 67' e il 72' terminano entrambe alte. All'81' altro capitolo dello show di Raul Moro che, dopo una gran cavalcata, supera tutti e arriva davanti a Sava dove insacca il 3-0 che chiude definitivamente i conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...