© www.imagephotoagency.itTORINO - Brutta sconfitta per la Juve Primavera, battuta dal Verona con un 2-0 senza appello nella settima giornata di campionato. Cagliari e Inter non si fanno male: termina 1-1.
Verona-Juve 2-0
Pronti via e al 3' il gialloblù Minocci scalda i guanti di Senko, ma poi è la Juve a prendere campo e andare vicino al gol con Galante, murato in corner sul più bello. In chiusura di primo tempo, al 42', pericolosissimo il Verona con l'azione personale di Yeboah che poi calcia a rete trovando l'opposizione di Senko. Nella ripresa i ritmi sono alti, ma sono sempre i padroni di casa a rendersi pericolosi con il solito Yeboah, chiuso da un ottimo Dellavalle. Al 69' arriva il meritato vantaggio del Verona: il diagonale di Yeboah si infila sotto le gambe di Senko e vale l'1-0. Passano solo 5' e i padroni di casa chiudono la gara al 74': Doratiotto perde un pallone sanguinoso e Florio serve un filtrante per Bosilij che, davanti a Senko, realizza con freddezza il gol del 2-0. Dopo il raddoppio parte l'arrembaggio juventino, ma i bianconeri non riescono a pungere e riaprire la gara.
Cagliari-Inter 1-1
Nella prima mezzora succede molto poco, eccetto il problema muscolare di Zallu, sostituito da Sulis al 21'. Sarà proprio il neoentrato a dar vita alla prima chance del Cagliari: il suo tiro termina a lato di poco. È questo il prologo al vantaggio rossoblù che arriverà al 32' con Tramoni, bravo a condurre il contropiede e superare Fontanarosa per il gol dell'1-0 sardo. La risposta dell'Inter è tutta in un innocuo colpo di testa di Satriano che termina a lato. Nella ripesa le chance da gol latitano e alla prima vera occasione costruita i ragazzi di Chivu centrano l'1-1: lo realizza Fabbian sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Peschetola.