Youth League, la Juve vince ancora. Poker contro il Malmoe

Quinto successo nelle sei partite della fase a gironi per l'undici di Bonatti che batte 4-1 gli svedesi. In gol Cerri (doppietta), Mbangula e Doratiotto
Youth League, la Juve vince ancora. Poker contro il Malmoe© Juventus FC via Getty Images,

TORINO - Quinta vittoria nelle sei partite della fase a gironi di Youth League per la Juve. L'undici di Bonatti, già qualificato agli ottavi di finale, batte 4-1 il Malmoe grazie alla doppietta di Cerri e alle reti di Mbangula e Doratiotto. Esperienza da dimenticare per gli svedesi che salutano la competizione con un solo punto all'attivo nel girone H e 20 gol subiti.

Doppietta di Cerri

La prima occasione per i bianconeri arriva al 14' con una conclusione di Maressa che si spegne sull'esterno della rete. Al 21' la Juve passa in vantaggio grazie al solito Cerri che infila Andersson con il piattone. Passano nove minuti e l'undici di Bonatti trova il raddoppio con Mbangula servito da un bel filtrante di Sekularac. Al 37' problema muscolare per Maressa, costretto a chiedere il cambio. Al suo posto il tecnico inserisce Strijdonck. Nel secondo tempo il Malmoe parte forte e rischia di accorciare le distanze in due occasioni con Bjerkebo fermato prima da Senko e poi da un salvataggio miracoloso di Rouhi. Al 59' la Juventus chiude i giochi grazie alla doppietta di Leonardo Cerri. Al 71' il Malmoe prova a riaprire il match grazie al gol del solito Bjerkebo ma sette minuti dopo i bianconeri realizzano il definitivo 4-1 con Doratiotto. Il numero 21 si fa ipnotizzare dal dischetto da Andersson ma è il primo ad arrivare sulla ribattuta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...