Montero esalta la sua giovane Juve: "Derby vinto con testa e cattiveria"

Il tecnico della Primavera si complimenta con la squadra dopo il rocambolesco successo sul Torino, rimontato da 1-3 a 4-3: "I cambi? Sono stato fortunato, ma ho una panchina importante"
Montero esalta la sua giovane Juve: "Derby vinto con testa e cattiveria"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Una Juve a immagine e somiglianza di Montero, che a fine partita si complimenta con i suoi ragazzi, andati al riposo sotto 1-3 nel derby Primavera con il Torino eppure capaci di rimontare fino al 4-3 finale, anche grazie ai cambi del tecnico uruguagio, in particolare l'ingresso del baby fenomeno turco Yildiz, autore di una doppietta. Un successo che proietta i giovani bianconeri in vetta alla classifica e che esalta il sanguigno tecnico juventino.

Montero esalta i suoi ragazzi: "Vinto con testa e cattiveria"

«La partita ha vissuto di situazioni positive e negative: abbiamo regalato tre gol, nel primo tempo siamo stati lenti, probabilmente c’era anche un po’ di stanchezza, dopo i rientri dalle Nazionali. Nella ripresa siamo stati concreti, abbiamo creato tanto e ci portiamo a casa tre punti meritati, con testa e cattiveria, che sono le cose fondamentali che si devono mettere in campo. I cambi? Tante volte è fortuna, oggi è andata bene, ma abbiamo una panchina importante, un progetto solido, che non considera l’età: chi sta bene e dimostra di meritarselo, gioca. Adesso pensiamo alla Youth League: dobbiamo vincere assolutamente, fare sei punti nelle prossime due gare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...