Dalla Spagna: "Schmidt tiene d'occhio Yildiz per il Benfica"

Dopo le indiscrezioni di mercato lanciate da Sky Sport Germania nuovi rumors di mercato dalla Spagna: per "Marca" il talento turco è il prossimo obiettivo dell'allenatore tedesco
Dalla Spagna: "Schmidt tiene d'occhio Yildiz per il Benfica"© Juventus FC via Getty Images

Che Kenan Yildiz sia un talento cristallino non lo si scopre certo oggi e neppure che piaccia a Rogerm Schmidt, allenatore del Benfica. Dalla Spagna arrivano nuovi rumors in merito a un interessamento del club portoghese nei confronti del diciassettenne attaccante della Juventus Primavera.

Juventus Primavera-Frosinone 1-3: terza sconfitta di fila per i bianconeri
Guarda la gallery
Juventus Primavera-Frosinone 1-3: terza sconfitta di fila per i bianconeri

Yildiz, 17 anni e classe cristallina: già in doppia cifra con la Juve Primavera

Dopo le indiscirezioni raccolte da Sky Sport Germania è il quotidiano spagnolo "Marca" a rilanciare la notizia del particolare gradimento che Schmidt avrebbe manifestato in merito all'eventualità dell'arrivo in Portogallo di Yildiz. Il giovane gioiello turco, nato in Germania a Redensburg, sta facendo vedere grandi cose agli ordini di Paolo Montero: 21 presenze, 10 gol e 5 assist il bottino finora maturato tra campionato Primavera 1, Coppa Italia Primavera e Uefa Youth League.

Lo scorso 17 dicembre Yildiz ha inoltre giocato la sua prima partita tra i professionisti, in Lega Pro, nel corso di Juventus Next Gen-Virtus Verona quano ha disputato 29 minuti da subentrante nel match terminato con il risultato di 3-0 in favore degli ospiti. Yildiz obiettivo del Benfica? Ne sono certi anche in Spagna.

Juventus, che gol Yildiz al Psg! Guardatelo
Guarda il video
Juventus, che gol Yildiz al Psg! Guardatelo

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...