Juve Primavera, Montero che strigliata ai suoi! Applausi alla Fiorentina di Aquilani

L'allenatore dei bianconeri non usa giri di parole per nascondere la sua delusione dopo la sconfitta casalinga per 5-1 contro i viola: "Puntiamo in alto, dopo Natale errori troppi errori simili"
Juve Primavera, Montero che strigliata ai suoi! Applausi alla Fiorentina di Aquilani© Juventus FC via Getty Images

La Juve Primavera travolta in casa dalla Fiorentina: 5-1. Di certo non il miglior viatico in vista dei sedicesimi di finale di Youth League contro i belgi del Genk. A fine gara tutta l'amarezza mista a disappunto di Paolo Montero: "Non mi aspettavo un secondo tempo del genere, soprattutto pensando a quello che avevamo fatto contro il Milan. Abbiamo giocato bene per 50 minuti, fino al terzo gol della Fiorentina dopo il quale non siamo riusciti a restare dentro la partita. Bisogna anche fare i complimenti agli avversari. Sono una grande squadra, giocano bene, adesso sono quarti in classifica. Aquilani è un ottimo allenatore, che la fa giocare molto bene la squadra".

Montero: "Si possono commettere errori, ma non sempre gli stessi"

L'allenatore dei bianconeri ha poi aggiunto: "Non aver approfittato delle occasioni sullo 0-0 è stato un peccato. La Fiorentina, invece, ha fatto la differenza capitalizzando le occasioni che ha avuto. Abbiamo subito gol nei nostri momenti migliori. Loro hanno fatto valere anche l’esperienza nei momenti più importanti. Dobbiamo migliorare, possiamo sbagliare, ma dobbiamo fare sbagli nuovi. Dopo Natale, invece, stiamo facendo errori sempre molto simili. Devo lavorare, spiegando meglio le cose ai ragazzi per aiutarli a crescere. Siamo la Juventus e perdere in questo modo fa male, non va bene, perché noi puntiamo in alto. Dobbiamo stare tranquilli ed essere uniti, come sempre". Ora testa all'appuntamento in Europa: è il momento di riscattarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...