Primavera, Roma che beffa nel finale: Torino e Lecce in vetta

Salentini e granata in vetta alla classifica riescono ad approfittare dello stop dei capitolini contro il Bologna. Tutti i risultati della 19a giornata
Primavera, Roma che beffa nel finale: Torino e Lecce in vetta© LAPRESSE

La 19^ giornata da Primavera sta regalando grandi sorprese. La Roma ha perso contro il Bologna, che ha sfruttato la doppia superiorità numerica, segnando il gol dei tre punti al 90' grazie a Urbanski. Ne ha approfittato il Torino che di corto muso contro l'Atalanta si è portato a casa la vittoria e la testa della classifica. Protagonista del match il 2005 Ciammaglichella, autore della rete decisiva.

Primavera, i risultati della 19a giornata

La 19^ giornata ha preso il via ieri con la vittoria del Napoli contro il fanalino di coda Cesena grazie alla doppietta di Spavone. Tre punti che danno un po' di ossigeno agli azzurri. L'Inter supera il Cagliari 3 a 2 con uno strepitoso Esposito, autore di una tripletta. Vince anche l'Empoli contro la Fiorentina. Solo un pari tra Milan e Sampdoria: dopo il gol del vantaggio dei blucerchiati, ci ha pensato Chaka Traore a regalare un punto ai rossoneri, che però restano terzultimi in classifica. La giornata si è chiusa con Hellas Verona-Sassuolo e Lecce-Frosinone. I veneti hanno centrato una vittoria importante contro i neroverdi per 3-0 con la doppietta di Patané e Caia. Dall'altra parte i salentini hanno vinto per 3-2 contro il Frosinone e raggiunto in vetta alla classifica il Torino a quota 36 punti. Classifica che si fa sempre più corta visto che dal primo all'ottavo posto, occupato dal Sassuolo, ci sono solamente sei punti. Chiuderà la 19a giornata la sifda tra Udinese e Juventus di giovedì 16 febbraio.

Cesena-Napoli 0-2

Cagliari-Inter 2-3

Bologna-Roma 3-2

Empoli-Fiorentina 2-0

Milan-Sampdoria 1-1

Torino-Atalanta 1-0

Hellas Verona-Sassuolo 4-0

Lecce-Frosinone ore 3-2

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...