Juve Primavera, pesante ko: Hasa illude poi la Samp cala il poker

La squadra di Montero perde ancora dopo il derby col Torino ma resta agganciata alla corsa playoff. Tutti i risultati
Juve Primavera, pesante ko: Hasa illude poi la Samp cala il poker© Juventus FC via Getty Images

Il campionato Primavera è tornato in campo con la 24a giornata e tra i risulatati a sorprese di queste prime partite c'è senza dubbio la sconfitta della Juventus. I ragazzi di Montero, senza Nicolò Turco, Boende squalificato e Yildiz che andrà con ogni probabilità con la Next Gen, hanno perso contro la Sampdoria. Seconda sconfitta consecutiva dopo quella nel derby contro il Torino dello scorso fine settimana. 

Sampdoria-Juventus, la partita

La Juventus perde in trasferta sul campo della Sampdoria. Hasa illude i bianconeri che passano in vantaggio grazie al rigore realizzato dal centrocampista. Nel finale di primo tempo, però, i blucerchiati riescono a trovare prima il pari e poi ribaltarla nel giro di pochi minuti. Montevago realizza la doppietta che manda i liguri al riposo in vantaggio. Nella ripresa nel momento in cui la Juventus stava provando ad attaccare è Migliardi a calare il tris. I bianconeri non riescono a reagire e nel finale arrivare anche la rete di Chilafi a suggellare la vittoria dei blucerchiati. 

Primavera, i risultati

Oltre alla Juventus, in campo in questa 24a giornata del campionato Primavera anche le sfide tra Fiorentina-Frosinone e Udinese-Sassuolo. I laziali sono riusciti a superare la squadra di Aquilani con una rete di Voncina a inizio ripresa. Risultato che li proietta a un momentaneo secondo posto con 45 punti. I neroverdi invece non riescono ad andare oltre al pari con l'Udinese. Russo illude la formazione di Bigica e ppoi nella ripresa Centis regala un punto ai bianconeri. Emiliani che restano a quota 39 punti in classifica così come la Juventus. A chiudere il programma la partita tra Torino ed Hellas Verona con i granata fermati sull'1 a 1. Prima è Caia a portare avanti i veneti e poi Ciammaglichella agguanta il pari per i ragazzi di Scurto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...